Azienda

Nanjing Estun Automation Company, costituita nel 1993, è diventata una delle principali aziende cinesi nella produzione di componenti base per apparecchiature intelligenti di fascia alta. Negli ultimi anni ESTUN è entrata anche nel settore dei robot industriali e, grazie all’esperienza acquisita nel corso della sua attività, si è trasformata in una grande impresa impegnata nella produzione di robot ad alta tecnologia.

Estun è molto attenta alla ricerca e allo sviluppo, ai test affidabili, alla gestione degli acquisti standard e al rigido controllo di qualità, in modo che l’azienda operi sempre ad alta efficienza e sia attenta ai costi. Sono stati attivati severi controlli di qualità in ogni processo operativo dalla progettazione del prodotto all’acquisto di materiali, produzione, collaudo, consegna e servizio post-vendita.

Estun insiste sul concetto di “Orientamento al cliente” e introduce continuamente le soluzioni più competitive attraverso continui miglioramenti, in modo tale che tutti gli utenti ricevano prodotti di alta qualità in conformità con tutti gli standard nazionali e internazionali pertinenti. L’azienda è certificata ISO 9001 e CE.

Download

Per maggiori informazioni potete scaricare la documentazione tecnica dal seguente link.

WELDING ROBOTSINDUSTRIAL ROBOTSBENDING ROBOTS

Per info compila il form

Per ulteriori dettagli o richieste di contatto compilare il form





Ho preso visione dell'informativa AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) ed acconsento al trattamento dei dati da me forniti necessari alla gestione della sua richiesta e saranno trattati unicamente a tal fine.